NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    CISL: C'è da indignarsi per questi incidenti sulla A3

     

     

    CISL: C'è da indignarsi per questi incidenti sulla A3

    15 giu 11 "In questa tratta, si muore per le vistose difficoltà di marcia che finiscono col provocare uno stress aggiunto per gli automobilisti, costretti a tenere alta e costante l'attenzione per così lungo tempo, posto che i chilometri di dissesto sono veramente tanti. Una difficoltà denunciata a più voci, che si prolunga nel tempo oltre misura, con una fluttuazione di rischio inusuale se paragonato ad altri lavori di ammodernamento infrastrutturale viario in altri posti del paese.C'è da indignarsi, per le tragiche vicende e non rassegnarsi all'idea che i lavori di completamento non possono trovare un' accelerazione, visto che si realizzano opere più complesse, moderne, adeguati ai bisogni di mobilità avendo chiare le idee che con questi lavori non si stanno costruendo terze o quarte corsie bensì una semplice corsia di emergenza. Si perde tempo, si realizza poco e la gente muore, come ampiamente testimoniato dalle tante tragedie. Serve autorevolezza per invertire un cambio di rotta e spazzare questo vento che per anni, in pieno anonimato, soffia in direzione opposta, rallentando tutto, anche quando non mancano le buone volontà". Lo afferma il segretario generale Adiconsum Cisl,Romolo Piscioneri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore