NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, Sidnaco Arena in visita da Mons. Mondello

     

     

    Reggio Calabria, Sidnaco Arena in visita da Mons. Mondello

    07 giu 11 Il sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena, è stato ricevuto da mons. Vittorio Mondello, arcivescovo della Diocesi Reggio Calabria - Bova. Una visita di cortesia tenutasi nell'Arcivescovado reggino che è stata fortemente voluta dal Sindaco a pochi giorni dal suo insediamento. Nel corso dell'incontro Arena ha sottolineato quanto "sia fondamentale il dialogo con il mondo cattolico oggi più che mai, in un momento così difficile, sia per la crisi economica e la carenza di risorse, che per la disaffezione dei cittadini nei confronti della politica. Gli amministratori - ha proseguito - devono saper promuovere il bene comune dando esempio di coerenza e trasparenza e, in questo, la Chiesa, senza alcun dubbio, sarà un punto di riferimento costante". Il Sindaco e l'Arcivescovo hanno, ancora una volta, sottolineato "il compito strategico rappresentato dai servizi sociali per le nostre comunità e la necessità di una complessiva riforma del sistema anche alla luce della scarsità di fondi a disposizione. In questa direzione - ha concluso Arena - fortemente incoraggianti le parole di mons. Vittorio Mondello che ha ribadito ancora una volta la volontà della Chiesa reggina di continuare a partecipare al percorso di crescita e sviluppo della nostra città, nel rispetto dei ruoli"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore