NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vertenza clinica Belvedere, sospesa protesta, si va a soluzione

     

     

    Vertenza clinica Belvedere, sospesa protesta, si va a soluzione

    07 giu 11 Hanno interrotto l'occupazione della sede dell'Asp di Cosenza, i sindaci di Belvedere Marittimo, Diamante, Maierà, Sangineto, il vice sindaco di Buonvicino, e Marcello Sbarra, del direttivo Funzione pubblica della Cgil che protestano per favorire la risoluzione della vertenza dei lavoratori della casa di cura Ninetta Rosano - clinica Tricarico di Belvedere Marittimo. "I sindaci - è scritto in una nota - hanno convenuto con il commissario dell'Asp, Gianfranco Scarpelli, che l'unica soluzione percorribile è la canalizzazione diretta ai suddetti lavoratori delle mensilità arretrate loro spettanti. Il Commissario dell'Asp, a tal fine, nella mattinata di domani acquisirà i pareri tecnici necessari per valutare la fattibilità giuridica-amministrativa di tale procedura, al fine di individuare la soluzione a tale problematica che verrà definita nell'incontro previsto nel pomeriggio di domani con Francesco Zoccali, Capo di gabinetto della Presidenza della Giunta Regionale". "Sulla base di tali sviluppi - conclude la nota - i Sindaci e il rappresentante sindacale hanno deciso di interrompere l'occupazione della sede dell'Asp".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore