NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Platì nasce la Pro Loco

     

     

    A Platì nasce la Pro Loco

    06 giu 11 A Platì si è costituita, ed è stata riconosciuta dalla Provincia di Reggio Calabria la Pro-Loco "PLATINSIEME". L'Associazione Pro - Loco è stata fortemente voluta da un gruppo di giovani. Platì, oggi offre , sotto l'aspetto socio-aggregativo ai bambini,ai ragazzi,ai giovani ed agli anziani ben poco.Platinsieme si propone di: Progettare e realizzare iniziative ed azioni di promozione turistica e di socialità civica a sostegno dello sviluppo del Comune di Platì;Riunire e coinvolgere tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo turistico, culturale e sociale del Paese;Contribuire al miglioramento della qualità della vita locale e sostenere le attività ricreative e di socialità civica;Promuovere manifestazioni di carattere culturale e sociale, organizzare convegni e momenti di aggregazione che riguardino il nostro Comune ;Organizzare iniziative ed attività ricreative e di aggregazione e socializzazione per i giovani e gli anziani all'interno dei locali destinati; Realizzare manifestazioni ed iniziative anche di spettacolo e valorizzare la cultura locale anche di intesa ed in collaborazione con gli Enti Pubblici a livello Comunale, Provinciale,Regionale, Nazionale ed internazionale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore