NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tenta rapina in abitazione ma viene aggredito dalla vittima: arrestato

     

     

    Reggio Calabria, Tenta rapina in abitazione ma viene aggredito dalla vittima: arrestato

    04 giu 11 Ha tentato di rapinare un giovane nella sua abitazione, ma è stato ferito ad una mano dalla vittima e successivamente identificato e sottoposto a fermo dalla polizia. Si tratta di Domenico Assumma, di 45 anni. Il fatto è successo a Reggio Calabria. La vittima era nella sua abitazione quando alla porta ha suonato un uomo che si è qualificato come un corriere. Quando ha aperto la porta, però, si è trovato di fronte una persona armata di pistola. Il giovane è riuscito a ferire con un coltello l'aggressore, che è fuggito, e poi ha chiamato la polizia. Il giovane ha descritto sia il rapinatore che l'auto con la quale era fuggito. Gli agenti della sezione volanti, in serata, hanno rintracciato la vettura, trovandovi tracce di sangue. Quindi sono andati a casa del proprietario dell'auto identificando Assumma e accertando che aveva ferite compatibili con il racconto della vittima. Assuma è stato così portato in Questura e sottoposto a fermo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore