NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tre nuovi percorsi al parco di Zagarise

     

     

    Tre nuovi percorsi al parco di Zagarise

    01 giu 11 Nuovi percorsi arricchiscono la proposta del Parco Avventura "Orme nel Parco":denominati Nero, Viola e Baby 3 saranno aperti e disponibili per gli utenti da domani "Ieri il Corriere della Sera - è scritto in un comunicato dell'ufficio marketing della struttura - ha definito come 'passato alla storia' il Parco Avventura più grande del Sud Italia. Dopo un'attesa durata un anno i nuovi percorsi, che si aggiungono alle attrattive già presenti nel parco, saranno finalmente percorribili per grandi e piccini. Entro la prossima settimana altri due percorsi, il giallo e l'arancio, si aggiungeranno agli otto già presenti. Con 10 percorsi acrobatici Orme nel Parco si candida ad essere considerato, così, il secondo Parco Avventura più grande d'Italia, dopo quello di Cerwood in Emilia Romagna. "Un risultato che ci riempie d'orgoglio - afferma Giovanni Leonardi, direttore del parco - che giunge al termine di un anno difficile e impegnativo che ci ha visto comunque sempre protagonisti nel panorama turistico montano del Sud Italia. I nuovi percorsi acrobatici, a parte il nero che può essere considerato il più impegnativo e accessibile solo ai maggiori di 16 anni, saranno per lo più divertenti. Il viola, ad esempio, è un percorso costituito da sole tirolesi, progettato per far divertire piuttosto che far tremare i nostri clienti. Nella realizzazione di tutti, comunque, abbiamo messo la passione e la professionalità che ci contraddistinguono da sempre".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore