NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due arresti dei CC a Castrovillari

     

     

    Due arresti dei CC a Castrovillari

    01 giu 11 I carabinieri hanno arrestato altre due persone per il tentato omicidio di Gaetano Greco, di 41 anni, di Morano Calabro, e di Alfred Shkoza (20), cittadino albanese, avvenuto a Frascineto la notte tra domenica e lunedì scorsi. Le persone arrestate sono Marco Antonio Macrino, di 20 anni, di Morano Calabro, e di Saverio Armentano, (25) di Cassano allo Ionio. I due sono stati arrestati in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Castrovillari. Saverio Armentano è il fratello di Gennaro, già fermato, insieme al minorenne G.A., la notte stessa del tentato omicidio, ed è cugino di Vincenzo, presentatosi spontaneamente lunedì pomeriggio scorso ai carabinieri di Castrovillari. Il Gip del Tribunale della città del Pollino, Annamaria Grimaldi, intanto, ha convalidato i primi tre fermi effettuati dai carabinieri e ha disposto per i tre, compreso il minorenne, la custodia cautelare in carcere.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore