NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rossano, Forza posto di blocco dei CC con auto rubata e rimane ucciso

     

     

    Rossano, Forza posto di blocco dei CC con auto rubata e rimane ucciso

    S.Greco21 gen 11 Un pregiudicato di Castrovillari, Sandrino Greco di 36 anni, (nella foto) e' rimato ucciso dopo un inseguimento in auto con i Carabinieri. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte a Rossano, sullo jonio cosentino. I militari, mentre effettuavano un posto di blocco, hanno intimato l’alt ad un fuoristrada che però ha proseguito la sua corsa, speronando il mezzo dei militari. Ne è scaturito quindi un inseguimento, durante il quale sono stati esplosi dei colpi. L'uomo a bordo dell’auto è stato colpito mortalmente anche se è stato raggiunto da un solo proiettile. La vittima, secondo indiscrezioni, aveva rubato un fuoristrada a Mirto Crosia. Secondo le indagini, condotte dalla polizia di stato, a forzare il posto di blocco sulla statale 106 sono stati due i veicoli. Il fuoristrada infatti, era preceduto da un’utilitaria che non si è fermata all’alt, ma che è riuscita a fuggire. I carabinieri si sono messi all’inseguimento del secondo mezzo che era quello guidato da Greco. Al momento non è stato accertato quante persone vi fossero a bordo, ma secondo le ipotesi degli investigatori in quell'auto ci sarebbero stati i complici di Greco, a fargli da staffetta. La vittima, sposato e con un figlio piccolo, era noto alle forze dell’ordine per reati in materia di droga, furto, ricettazione ed armi e non era invece legato ad ambienti della criminalità organizzata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Video

Video: Ucciso a posto di blocco

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore