NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 24 la consegna delle case popolari a Rossano

     

     

    Il 24 la consegna delle case popolari a Rossano

    14 gen 11 “E’ ora di finirla con queste polemiche strumentali nei confronti di un Sindaco e di una Amministrazione Comunale che si è sempre preoccupata dei problemi di tutta la Città e di conseguenza anche quelli del Centro Storico”. Così in una nota l’Amministrazione Comunale di Rossano. “Più volte –e’ scritto in una nota- l’Amministrazione Comunale, Sindaco in testa, ha diffidato formalmente l’ATERP ad intervenire per la definitiva sistemazione degli alloggi siti nel Centro Storico e per procedere alla consegna a favore dei legittimi assegnatari. A tal proposito è bene rammentare, anche all’ex Assessore Olivo, che nessuna competenza ha il Comune di Rossano in ordine alla consegna essendo gli alloggi di esclusiva proprietà dell’ATERP. Tuttavia, il Comune aveva ed ha il dovere di intervenire per agevolare il completamento dell’iter burocratico, e questo compito lo ha sempre svolto. Infatti, l’ATERP diffidata nuovamente di recente ha comunicato al Comune di Rossano che si procederà alla consegna il prossimo 24 gennaio. Anche questa volta il Sindaco e la Giunta Comunale non hanno dormito sugli allori e dopo l’esposto dei cittadini del 4 gennaio hanno contattato e diffidato l’ATETRP per arrivare alla consegna degli alloggi”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore