NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bombola esplode in casa a Spilinga, avvocato ustionato

     

     

    Bombola esplode in casa a Spilinga, avvocato ustionato

    11 gen 11 Un avvocato, Giuseppe Arena, di 66 anni, è rimasto gravemente ustionato nell’esplosione di una bombola di gas esplosa nel suo appartamento dove l'uomo ha anche lo studio professionale. Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 9.30, in via Marconi 13, a Spilinga, nel vibonese. Nell’esplosione è rimasta ferita anche, in modo lieve, un’anziana che stava passando davanti all’edificio. Lo scoppio ha danneggiato alcune auto ed i fabbricati vicini. L'avvocato Arena è stato portato nell’ospedale di Vibo Valentia ma poi, per la gravità delle sue condizioni, è stato trasferito nel Centro grandi ustioni di Palermo. Fortunatamernte in quel momento in un vicino bar si trovavano i carabinieri della locale stazione, diretta dal maresciallo Vincenzo Boerio che, avvertito lo scoppio, si sono precipitati sul posto e con l'estintore in dotazione dell’auto di servizio, hanno rallentato le fiamme e hanno tirato fuori il professionista che si trovava intrappolalto nelle scale del fabbricato. I miliari sono poi saliti in cucina e hanno tirato fuori la bombola. Poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento del tutto le fiamme e provveduto a transennare la zona.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore