NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il benvenuto del Sindaco Termine a Mons. Bonanno

     

     

    Il benvenuto del Sindaco Termine a Mons. Bonanno

    07 gen 11 L’amministrazione comunale di San Marco Argentano, attraverso la voce del suo primo cittadino, Alberto Termine, rivolge un caloroso saluto di benvenuto a Mons. Leonardo Bonanno, nuovo Vescovo della Diocesi di San Marco Argentano-Scalea. Accompagnato dalla sua giunta in occasione dell’annuncio che si è tenuto oggi nel salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile di Cosenza, il sindaco Termine si è così espresso: “Desidero esprimere, a nome della comunità che mi onoro di amministrare e quale guida della città che la ospiterà per gli anni a venire, sentimenti favorevoli di benvenuto e i nostri più ferventi auguri, nella certezza che Lei saprà continuare il lavoro pastorale messo in atto dai suoi predecessori e a guidare spiritualmente ognuno di noi verso i principi più alti di un progresso umano solidale e di fraterno valore cristiano”. Don Leonardo Bonanno, per le sue qualità umane e sacerdotali, gode da sempre di un’alta considerazione e sarà un vero onore per le comunità ricadenti nel territorio della Diocesi di San Marco Argentano accoglierlo il prossimo 25 marzo, giorno della sua consacrazione episcopale. Il sindaco e la sua amministrazione sono già al lavoro per preparare la città all’evento.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore