NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sbarchi in Calabria, vicepresidente Stasi a summit in Prefettura

     

     

    Sbarchi in Calabria, vicepresidente Stasi a summit in Prefettura a Crotone

    18 feb 11 La Vicepresidente della Regione Antonella Stasi ha preso parte, questa mattina alla Prefettura di Crotone, ad un incontro riguardante il tema dell’immigrazione. Nello specifico - informa una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta - ha avuto modo di incontrare una delegazione del comitato ‘Schengen-Immigrazione’, presieduto da Margherita Boniver, deputata del Pdl, giunta a Crotone per discutere della grave situazione legata all’emergenza in atto, provocata dai recentissimi e numerosi sbarchi di immigrati dalla Tunisia. Tale situazione ha infatti creato notevoli difficoltà al centro di accoglienza “S. Anna” di Isola Capo Ruzzuto, il più grande d’Europa, giunto quasi al collasso per i continui arrivi che quotidianamente le forze dell'ordine continuano a registrare per via degli sbarchi di immigrati. "La Calabria – ha dichiarato la Vicepresidente Antonella Stasi - ha fatto tanto e continuerà a fare, ma con un programma alla base e un progetto politico sull'immigrazione. Ci aspettiamo quindi un contributo da parte del Governo centrale e dall'Europa per i territori che stanno supportando il fenomeno. La Provincia di Crotone e tutte le forze dell'ordine coordinate dalla Prefettura, compiono ogni giorno uno sforzo importante, spesso oltre le proprie potenzialità e per questo vanno premiati e supportati"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore