NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Impiegato Comune Catanzaro condannato a 5 anni per pedofilia

     

     

    Impiegato Comune Catanzaro condannato a 5 anni per pedofilia

    10 feb 11 Un addetto ai servizi sociali del Comune di Catanzaro, Pietro Lamberto, di 59 anni, è stato condannato a cinque anni di reclusione per violenza sessuale nei confronti di una bambina di undici anni. La sentenza è stata emessa dal giudice per le udienze preliminari del tribunale di Catanzaro, Assunta Maiora, al termine del processo con rito abbreviato. Nei confronti di Lamberto è stata disposta anche l' interdizione perpetua dai pubblici uffici ed il risarcimento nei confronti dei genitori e del fratello della vittima che si erano costituiti parte civile. Nel processo si era costituito parte civile anche il Comune di Catanzaro che ha successivamente accettato la somma cinquemila euro quale risarcimento dei danni subiti dall'ente. Lamberto fu arrestato l'anno scorso mentre si era appartato con una bambina di 11 anni in una villetta. Le indagini furono avviate dopo la segnalazione da parte della madre della bambina. Nei giorni scorsi l'impiegato ha ottenuto gli arresti domiciliari per l'incompatibilità delle sue condizioni di salute con il regime carcerario.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore