NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Natale in Musica a Catanzaro Lido alla Parrocchia Kolbe

     

     

    Natale in Musica a Catanzaro Lido cocncerto il 29 alla Parrocchia Kolbe

    26 dic 11 "Natale in musica nel 150° dell'Unità d'Italia": è il tema del concerto che si terrà giovedì 29 dicembre, alle ore 19.00, nel complesso parrocchiale "San Massimiliano Maria Kolbe", presso il parco commerciale "Le Fontane" di Catanzaro lido. Una serata per regalare un messaggio di amore e di speranza, ricordando che l'amore di Dio mai potrà essere disgiunto dall'amore degli uomini. Il concerto sarà eseguito da noti maestri del "Trio Amadeus" come Federica Mazza (al violino), Ilaria Sinicropi (al pianoforte) e Giorgio Furina (al corno), che proporranno celebri brani di Mozart e sinfonie natalizie. Per il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, tutte le iniziative in programma per il 150° dell'Unità d'Italia "fanno tutt'uno con l'impegno a lavorare per la soluzione dei problemi oggi aperti dinanzi a noi: perché quest'impegno si nutre di un più forte senso dell'Italia e dell'essere italiani, di un rinnovato senso della missione per il futuro della nazione". Nel corso della serata, oltre al concerto, ci saranno degli interventi istituzionali che evidenzieranno la celebrazione storica dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore