NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un Natale tra tradizione e dolore in Calabria

     

     

    Un Natale tra tradizione e dolore in Calabria

    25 dic 11 E' stato segnato dalla tragedia di San Giovanni in Fiore, dove quattro giovani ed una quindicenne sono morti in un incidente stradale, il Natale in Calabria. Nel centro silano tutti i festeggiamenti sono stati sospesi fino al giorno del funerale. Nel resto della Regione, i calabresi hanno festeggiato il Natale secondo tradizione, trascorrendo il 25 in famiglia. Anche le condizioni meteorologiche sfavorevoli, con pioggia un po' ovunque, vento, temperature basse e neve sui rilievi, non hanno spinto i calabresi a cambiare le proprie abitudini. E così dopo la cena a base di pesce della vigilia, oggi la maggioranza ha trascorso la giornata a casa con il pranzo natalizio a base di carne. Sulle strade poche auto in giro. Il traffico sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria è stato al di sotto della norma. La Sila cosentina anche oggi è stata interessata da un'abbondante nevicata che nel pomeriggio è stata accompagnata da forte raffiche di vento. A Camigliatello e Lorica, le principali località turistiche della zona, la neve ha superato i 60 centimetri, ma gli impianti sono rimasti chiusi. Gli operatori adesso, pensano già al Capodanno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore