NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Protesta dei lavoratori delle partecipate a Catanzaro

     

     

    Protesta dei lavoratori delle partecipate a Catanzaro

    19 dic 11 I lavoratori di due società partecipate del Comune di Catanzaro, l'Ambiente e Servizi, che gestisce la raccolta dei rifiuti ingombrati, e l'Amc (trasporti urbani), stanno attuando una manifestazione di protesta nella sede dell'Ente. I lavoratori chiedono garanzie per il loro futuro occupazionale non avendo ancora ricevuto, tra l'altro, il pagamento delle tredicesime e della mensilità di dicembre. La situazione più delicata riguarda i 37 dipendenti dell'Ambiente e Servizi il cui contratto con il Comune scade il 31 dicembre. I dipendenti dell'Amc, invece, sono 200. "Viviamo una situazione di incertezza - hanno detto i lavoratori - che adesso rischia di aggravarsi con le dimissioni del sindaco Traversa e la fase di incertezza in cui entrerà l'Ente comunale. I nostri posti di lavoro sono a rischio a causa delle disastrate condizioni finanziarie del Comune. Pretendiamo, dunque, precise assicurazioni sul nostro futuro"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore