NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morelli "Non feci l'assessore per notizie false"

     

     

    Morelli "Non feci l'assessore per notizie false"

    15 dic 11 ''Dopo le elezioni di marzo 2010 il mio risultato elettorale mi indicava come destinatario di un incarico di governo, ma Scopelliti parlando con alcune persone e con lo stesso Alemanno aveva detto che avevo rapporti con organizzazioni criminali e per questo non poteva confermarmi l'incarico". Lo ha detto Francesco Morelli, il consigliere regionale della Calabria arrestato lo scorso 30 novembre nell'ambito dell'operazione della Dda di Milano contro la 'ndrangheta, al gip di Milano Giuseppe Gennari durante l'interrogatorio di garanzia. "Io mi attivai immediatamente - ha aggiunto - con tranquillità d'animo perché erano tutte notizie false. Chiesi anche a Enzo Giglio magistrato di vedere se c'era qualcosa a Reggio, se ci fosse stata una qualsiasi indagine a mio carico perché sarei andato immediatamente a chiarire subito. Nel fax che la moglie di Giglio mi mandò il giorno 19 aprile, Giglio mi scrisse che al tribunale di Reggio non c'era nulla e mi consigliava di rivolgermi ad un legale per scrivere alle Procure di Reggio, Catanzaro e Milano ed eventualmente anche a Cosenza. La frase di Giglio in cui mi dice che comunque non c'era nulla riguardava il Tribunale e comunque non era tranquillizzante per me perché il giudice mi invitava a rivolgermi anche alle procura". Nel corso dell'interrogatorio Morelli evidenzia inoltre di aver "chiesto di inviarmi un fax perché avevo bisogno di un pezzo di carta da sbandierare ad Alemanno. Per questo l'invito a rivolgermi ad altre Procure non era tranquillizzante".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore