NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Travestita da suora rapina e aggredisce anziani a Lamezia

     

     

    Travestita da suora rapina e aggredisce anziani a Lamezia. Procuratore "Livello intollerabile"

    11 dic 11 Per farsi aprire la porta senza suscitare sospetti, si è travestita da suora e dopo essere entrata in casa, ha picchiato una coppia di anziani impossessandosi dei pochi gioielli e della piccola somma di denaro che i due custodivano . E' quanto è accaduto a Lamezia Terme. La falsa suora ha colpito più volte con pugni e calci la coppia di coniugi fino a quando non è riuscita a farsi dire dai due dove custodivano gioielli e denaro. Indagano i carabinieri.

    "Il livello criminale in città è diventato assolutamente intollerabile". Lo afferma il Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, Salvatore Vitello, commentando la serie di episodi di criminalità avvenuti in città. "In un solo giorno - aggiunge - ci sono state tre auto incendiate, l'esplosione di colpi di pistola contro una saracinesca, una rapina in un'abitazione ed un tentato omicidio con il ferimento di un ragazzino". "Da parte nostra - dice ancora Vitello - non arretreremo di un millimetro e cercheremo di profondere tutte le nostre energie per fronteggiare questo grave riflusso criminale. Vivere in queste condizioni è davvero difficile. Il ripetersi di fatti di violenza di tipo omicidiario, tra l'altro, fa pensare alla formazione di gang criminali che agiscono nell'ambito dei gruppi di criminalità organizzata, acquisendo anche una relativa autonomia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore