NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bimba nata morta a Cetraro, genitori denunicano medici

     

     

    Bimba nata morta a Cetraro, genitori denunicano medici

    08 dic 11 Una bambina è nata morta oggi pomeriggio nell'ospedale di Cetraro, nel cosentino. I genitori hanno presentato una denuncia ai carabinieri nella quale si sostiene che il parto è avvenuto in ritardo nonostante le ripetute sollecitazioni fatte ai sanitari. La madre della bambina, di 28 anni, era stata ricoverata tre giorni fa. I medici hanno effettuato quotidianamente gli accertamenti ed hanno deciso di far nascere la bambina oggi anche se il parto era previsto per ieri. Al momento del parto, avvenuto con metodo naturale, la bimba é nata morta e con il cordone ombelicale intorno al collo. I genitori della bimba hanno quindi deciso di presentare una denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Gli investigatori stanno sentendo i medici che hanno avuto in cura la donna. La Procura della Repubblica di Paola (Cosenza) ha avviato una inchiesta. Nella denuncia vengono lamentati ritardi nel parto ed il rifiuto, da parte dei medici, di far nascere la bimba con il taglio cesareo. La Direzione sanitaria dell'ospedale di Cetraro, da parte sua, sostiene che non c'é stato alcun ritardo e che dai tracciati non erano emersi elementi per intervenire chirurgicamente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore