NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scontro sulla 107 a San Pietro in G., un morto e due feriti

     

     

    Scontro sulla 107 a San Pietro in G., un morto e due feriti

    06 dic 11 E' di un morto e due feriti il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina sulla statale 107 nel territorio di San Pietro in Guarano. La persona deceduta è un cittadino extracomunitario di origine marocchina, H.S., di 32 anni, in Calabria con un regolare permesso di soggiorno. L'uomo è deceduto in ospedale dove era stato trasportato dai mezzi del 118. Secondo quanto ha riferito la polizia stradale, un'auto che procedeva da Cosenza in direzione di San Giovanni in Fiore, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta e si é scontrata prima con la vettura con a bordo la vittima, che era in compagnia della moglie T.Z., di 22 anni, e del figlio di 15 giorni, e poi è andata a finire contro un'altra vettura. La donna, anche lei di origini marocchine, è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale di Cosenza. Il neonato non ha riportato ferite ed é stato trattenuto in ospedale in attesa che arrivino i parenti della madre da Trani dove risiedono. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la Polstrada assieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco. La statale 107 è rimasta chiusa al traffico per circa tre ore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore