NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mercato immobiliare, in Calabria Reggio la piu' cara

     

     

    Mercato immobiliare, in Calabria Reggio la piu' cara

    27 apr 11 Secondo l'osservatorio del Mercato Immobiliare delle Agenzie delle Entrate, è Reggio Calabria la città più cara. In riva allo Stretto, la quotazione di una casa, in zona centrale e di fascia B, si attesta tra 1.350 e 1.950 euro al metro quadrato. I dati si riferiscono al secondo semestre 2010. Segue in questa classifica, a breve distanza, Catanzaro, dove in zona centrale, i prezzi al metro quadro oscillano come valore medio tra i 1.500 e i 1.900 euro. Identica la quotazione di Soverato, il Comune più turistico della Provincia. A Crotone un immobile residenziale vale in media 1.300 euro ma si arriva anche sui 2.000 euro per un appartamento di tipo lussuoso. A Cosenza, non si supera, per una casa in zona centrale e di fascia B, il valore di 1.600 euro, mentre a Vibo Valentia il prezzo varia dai 1.000 ai 1.450 euro al metro quadro, anche per immobili lussuosi, ville e villini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore