NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna scomparsa da giovedì a Catanzaro, indagano i CC

     

     

    Donna scomparsa da giovedì a Catanzaro, indagano i CC

    25 apr 11 Una donna di 55 anni, Antonietta Aiello, è scomparsa da casa, a Catanzaro, da giovedì scorso. I familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri, ma fino ad ora le ricerche non hanno dato esito. La donna, ha riferito il marito, Agostino Critelli, è stata vista da una vicina di casa uscire alle 7.30 con una piccola busta. L'ultimo contatto l'ha avuto uno dei figli che l'ha sentita al telefono la mattina di giovedì. La donna gli ha detto di essere su Corso Mazzini e che sarebbe rimasta fuori, poi ha spento il cellulare e da allora non c'é stato più alcun contatto. Il figlio si è recato anche a casa dei familiari della madre, per verificare se si fosse allontanata volontariamente, ma gli è stato riferito che nessuno l'ha vista. In passato la donna si era già allontanata da casa, ma, ha detto il marito, "é sempre rientrata dopo un giorno. Non capisco che cosa possa essere accaduto. Mia moglie - ha aggiunto l'uomo - non ha problemi di alcun tipo, non soffre di alcun disturbo. Quando è uscita con sé aveva solo i documenti, ma non i soldi. Ha la patente ma non l'auto per cui ha potuto allontanarsi solo a piedi. Siamo stati anche alle stazioni ferroviarie di Catanzaro e Lamezia Terme ed all'aeroporto, ma di lei nessuna traccia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore