NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pegna mette in mora il Comune di Reggio Calabria

     

     

    Pegna mette in mora il Comune di Reggio Calabria

    22 apr 11 "Nonostante le gravissime e inimmaginabili inadempienze contrattuali da parte del Comune di Reggio Calabria, intendo tranquillizare tutti coloro che hanno acquistato il biglietto del concerto di Paolo Conte, che ci stanno contattando quotidianamente". E' quanto afferma il promoter Ruggero Pegna, direttore tecnico-artistico e legale rappresentante della Show Net "a seguito della messa in mora - riferisce una nota - del Comune di Reggio da parte della società in merito al mancato pagamento degli spettacoli di Massimo Ranieri dello scorso 14 settembre per la Festa della Madonna e delle due repliche di 'Alice nel Paese delle Meraviglie' dello scorso marzo della Stagione Teatrale Comunale, in riferimento al concerto di Paolo Conte del prossimo 24 maggio al Teatro Cilea. "L'evento si terrà regolarmente - prosegue Pegna - in quanto non trovo giusto che sia il pubblico, che ha provveduto ad acquistare con mesi d'anticipo il biglietto, a dover pagare queste inadempienze. Tale decisione aggrava ulteriormente la nostra situazione creditoria. In venticinque anni di attività, però, per precisa scelta professionale e rispetto degli spettatori, in una regione e in un settore in cui tutto è approssimativo, abbiamo voluto creare un modello di affidabilità, non annullando alcun nostro spettacolo per qualsivoglia ragione. Esempio ne è stato, proprio a Reggio Calabria, lo svolgimento del concerto di Elton John, seppure in presenza di gravi imprevisti che danneggiarono non poco, anche in quel caso, la mia società. Mi auguro che il buon senso e la correttezza del sindaco Raffa e dei suoi funzionari possano rimediare al più presto una vicenda che, al momento, ha già prodotto gravi danni e disguidi al lavoro e alla programmazione della mia società".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore