NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consegnati a Vibo 40 attestati per progetto legalita'

     

     

    Consegnati a Vibo 40 attestati per progetto legalita'

    21 apr 11 - Sono stati consegnati a Vibo gli attestati di merito ai 40 studenti vincitori del Progetto Pon "l'Isola della Legalità". Alla manifestazione hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco Nicola D'Agostino e il prefetto Luisa Latella. "Il progetto per il quale oggi premieremo i vincitori - ha detto D'Agostino - è uno dei tanti avviati sul tema della legalità che vedono la provincia di Vibo emergere e primeggiare. Una serie di iniziative alle quali il Comune è particolarmente interessato e vicino". Il prefetto ha poi rivolto un invito e lanciato un monito ai Sindaci presenti a ché si attivino e aiutino il processo di legalità puntando sui giovani, pena la desertificazione del territorio. "Oggi - ha sostenuto - è una giornata di festa per i ragazzi che rappresentano il fiore all'occhiello della Provincià. A premiare i ragazzi sono stati al prefetto Latella e i sindaci di Vibo, Briatico, Mileto, Nicotera, Pizzo,Soriano, Zambrone, Vazzano ed i Commissari di Ricadi, Serra e Tropea. Al termine della cerimonia è stata posta la prima pietra di una gradinata a forma di L progettata dai ragazzi vincitori.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore