NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Esodo di Pasqua, traffico verso la normalita'

     

     

    Esodo di Pasqua, traffico verso la normalita'

    21 apr 11 Sta tornando normale il traffico dopo la prima giornata di esodo per le vacanze di Pasqua, secondo quanto rende noto la società Autostrade per l'Italia. Per tutto il pomeriggio e nelle prime ore della sera il traffico è molto intenso, principalmente sulla A1 Milano - Napoli, in direzione sud. Alle ore 20.40 le situazioni da segnalare sono: - sulla A1 Milano - Napoli, nel tratto compreso fra Calenzano e Firenze Certosa in direzione di Roma, con tempo di percorrenza di 50 minuti; - sulla A1 Milano - Napoli, nel tratto compreso tra l'allacciamento con la A24 e Valmontone in direzione di Napoli, con tempo di percorrenza di 23 minuti; - sulla A10 Genova - Savona, nel tratto compreso tra Genova Voltri e l'allacciamento con la A7 in direzione di quest'ultimo, con tempo di percorrenza pari a 38 minuti. Vi è un'attesa di circa due ore e 15 minuti sul piazzale francese del traforo del Monte Bianco per entrare in Italia. Secondo Autostrade per l'Italia, anche domani vi sarà traffico sostenuto in uscita dalle grandi città e lungo la direttrice nord-sud. Dalle ore 16:00, scatterà il divieto di circolazione dei mezzi pesanti fino alle 22:00; nuovo stop poi sabato dalle ore 08:00 alle ore 16:00, domenica e lunedì dalle ore 08:00 alle 22:00. Per agevolare gli spostamenti sono stati rimossi tutti i cantieri, ad eccezione di quelli per interventi urgenti di ripristino della sicurezza, di quelli improcrastinabili e di quelli di lunga durata per gli interventi di potenziamento della rete autostradale, in corrispondenza dei quali, comunque, non sarà ridotto il numero di corsie.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore