NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Anziana muore in casa a Vibo ed il figlio la veglia per un mese

     

     

    Anziana muore in casa a Vibo ed il figlio la veglia per un mese

    27 ago 11 Un uomo di 59 anni ha vegliato per circa un mese il cadavere dell'anziana madre di 92 anni morta nella loro abitazione. L'episodio è avvenuto nella frazione Longobardi di Vibo Valentia. Da circa un mese la donna ed il figlio non sono stati più notati dai vicini di casa. Da alcuni giorni però dall'abitazione c'erano un cattivo odore che ha indotto i vicini di casa a chiedere l'intervento della polizia di Stato. Quando i poliziotti sono entrati in casa hanno fatto la macabra scoperta. Il cadavere dell'anziana donna era stato riposto sul letto della camera matrimoniale ed il figlio, in lacrime ed in stato choc, era a poca distanza. L'uomo è stato portato via dall'appartamento ed accompagnato nell'ospedale di Vibo Valentia per essere sottoposto ad accertamenti clinici. Nell'appartamento gli agenti della squadra mobile hanno compiuto una serie di accertamenti. E' intervenuto anche il medico legale per accertare le cause della morte.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore