NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Anziano palpeggia bimba a Nocera T., arresto dei CC lo salvano dal linciaggio

     

     

    Anziano palpeggia bimba a Nocera T., arresto dei CC lo salvano dal linciaggio

    19 ago 11 Ha dapprima palpeggiato una bambina di dieci anni nel parco giochi di un villaggio turistico e poi è stato arrestato mentre compiva atti osceni dai carabinieri, che così hanno sottratto l'uomo alla furia di un gruppo di persone che volevano linciarlo. E' accaduto a Nocera Terinese, nel Lametino, protagonista D.R.G., di 78 anni, residente in un comune della provincia di Napoli. L'anziano era a Nocera Terinese per trascorrere un periodo di vacanza. I fatti sono accaduti nella tarda serata di ieri. D.R.G. stava assistendo alla proiezione di un film nel cinema all'aperto del parco giochi quando si è avvicinato ad una bambina ed ha cominciato a palpeggiarla. La piccola è riuscita a fuggire ed ha raccontato quanto le era accaduto al padre. L'anziano si è poi seduto su una panchina e si è abbandonato ad atti osceni. E' stato però notato da una persona che ha chiamato i carabinieri, che sono intervenuti arrestando l'uomo con l'accusa di violenza sessuale ed atti osceni in luogo pubblico. D.R.G., a causa dell'età avanzata, è stato posto agli arresti domiciliari.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore