NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Cetraro arriva il Moda Mare

     

     

    A Cetraro arriva il "Moda mare"

    17 ago 11 Manca solo un giorno ormai al grande evento dell'estate. Siamo a Cetraro e nell'ufficio di Francesco Occhiuzzi arrivano richieste di biglietti, posti a sedere, di tutto, di più. Tutti vogliono essere presenti alla serata di domani. Una serata di moda, spettacolo, una serata organizzata all'interno del porto turistico di Cetraro che ospita ben 600 barche. Il sindaco Giuseppe Aieta è felice: "Sarà una grande manifestazione e come tutti gli anni la città di Cetraro è pronta ad accogliere turisti che per la prima volta vedranno il nostro porto illuminato a giorno. Moda Mare  ogni anno porta turisti nuovi ed è una grande cosa". Su ogni sedia non mancherà il magazine della serata ideato e voluto da Occhiuzzi e il mensile People Life che ha dato ampio spazio al grande evento di domani sera. La squadra di Francesco Occhiuzzi è composta dal regista Luigi D'Alife, la sonorizzazione è affidata a Domenico Tripicchio, la produzione esecutiva è curata da Dino Iacovo, la scenografia magistralmente composta da Aurelio Guaglianone e il disegno delle luci è affidato a Remo Florio, coreografa Paola Mercuri. Una squadra di calabresi tosti che in pratica  ha lavorato tutta l'estate per la riuscita di una manifestazione che è arrivata ormai alla sua diciasettesima edizione. Le magliette con la scritta Moda Mare in questi giorni si sono viste tra le strada di una Cetraro orgogliosa dell'evento di metà estate. Andiamo per ordine. Francesco Occhiuzzi apre lo scatolone dei nomi e cognomi che faranno parte di questa edizione. Ed è lo stesso Occhiuzzi che conferma la presenza di Anna Tatangelo: "Ho corteggiato molto questa cantante. Finalmente ha detto si. Domani sera sarà la madrina di questa edizione di Moda Mare".  La Tatangelo contatta telefonicamente è molto " felice di scendere in Calabria. Con questa terra ho un rapporto particolare, amo la gente del Sud, amo la vostra cucina e poi davanti a quel mare....come si fa a dire di no". A condurre la serata con Francesco Occhiuzzi ci sarà Roberta Morise. La riccia giovan donzella calabrese è pronta a tornare nella sua terra dopo una stagione televisiva trascorsa accanto al suo Carlo Conti. Ci sarà anche lui a Cetraro? Radio gossip nicchia, ma le probabilità che ci sia il Carlo nazionale sono alte. Non ci sarà Iva Zanicchi, ma non mancheranno ballerini de i Migliori Anni, Giuliano Dei Notturni e tra gli ospiti patinati, eccole le due primedonne dello show business calabrese: Italia Caruso e Larissa Volpintesta. L'evento sarà trasmesso dalla piattaforma Sky in alta definizione digitale. Moda Mare, domani sera la moda sarà regina del porto turistico di Cetraro. E cosi sia... (Marcelllo Romanelli)

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore