NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ferragosto: calabresi al mare, città quasi deserte

     

     

    Ferragosto: calabresi al mare, città quasi deserte

    15 lug 11 Località turistiche balneari e montane affollate, città deserte, traffico sull'A3 scarso e più intenso lungo le strade interne: il Ferragosto dei calabresi è trascorso così, con il rinnovo di una tradizione secondo cui molta gente, nel giorno più caldo dell'estate, preferisce spostarsi dal mare per trovare un po' di refrigerio nelle località montane dell'Aspromonte, della Sila e del Pollino. La polizia stradale, che ha intensificato i servizi di controllo su tutte le arterie, segnala poco movimento sull'A3 e traffico intenso, invece, sulle strade che conducono nei centri turistici balneari e montani. Il dato positivo è che tutto si sta svolgendo tranquillamente e non si segnalano, al momento, incidenti stradali gravi. Agli imbarcaderi di Villa San Giovanni non ci sono state code, segno che il movimento di auto per la Sicilia si è concentrato nei giorni scorsi. Per domani i servizi di controllo in autostrada e lungo le statali saranno ulteriormente potenziati in considerazione del fatto che avrà già inizio il controesodo. Per molti vacanzieri, infatti, anche a causa della crisi, il Ferragosto coincide già con la fine delle ferie ed il rientro nelle città di residenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore