NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dedicato a Lilli Funaro il cocerto di Vecchioni il 16 a Diamante

     

     

    Dedicato a Lilli Funaro il cocerto di Vecchioni il 16 a Diamante

    14 lug 11 Sarà dedicato a Lilli Funaro, la studentessa di Medicina morta il 26 febbraio del 2004 a causa di un tumore cerebrale, ed alla fondazione che porta il suo nome il concerto che Roberto Vecchioni terrà martedì prossimo, 16 agosto, al Teatro dei Ruderi di Cirella di Diamante. L'esibizione del vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo coincide, infatti, con la settima edizione dell'iniziativa "Concerto per Lilli", che si propone di raccogliere fondi per sviluppare iniziative di sostegno alla ricerca sul cancro e di assistenza per i malati e le loro famiglie. "Le splendide ed emozionanti edizioni dei sei anni precedenti - è detto in un comunicato - i cui protagonisti sono stati Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Samuele Bersani, Alex Britti, Gino Paoli e Pino Daniele, hanno permesso alla Fondazione Lilli di raccogliere più di 80 mila euro che sono stati destinati alla lotta ai tumori ed in parte anche a favore di giovani ricercatori calabresi operanti nel campo oncologico. Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto Pino Daniele esibirsi in un teatro tutto esaurito, quest'anno è la voltà di Roberto Vecchioni, il cui concerto rientra nel cartellone artistico del Peperoncino Jazz Festival".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore