NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un arresto dei CC per coltivazione di Canapa a Castiglione

     

     

    Un arresto dei CC per coltivazione di Canapa a Castiglione

    11 ago 11 Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Rende nell'ambito di un vasto controllo nelle zone di Castiglione Cosentino e San Pietro in Guarano finalizzato alla prevenzione dell'uso di droga hanno arrestato Fernando Leone, 51enne di Castiglione Cosentino, per coltivazione di sostanza stupefacente. Numerose le perquisizioni domiciliari effettuate a numerosi soggetti della zona. Gli uomini dell'Arma del Nucleo Operativo di Rende e della Stazione di San Pietro in Guarano hanno bussato alla porta dell'abitazione di Leone. Il controllo è stato molto minuzioso. Ogni angolo e ripostiglio dell'abitazione è stato passato al setaccio. Ma la sorpresa è arrivata dal giardino quando i militari hanno scoperto una piccola piantagione di marijuana. Infatti nel terreno pertinente alla casa c'erano quattro piante di canapa dell'altezza di circa un metro. Il soggetto è stato subito accompagnato in caserma. La droga è stata portata all'ARPACAL per le necessarie analisi. Sessanta i grammi di droga seqeustrati in cui è stato rilevato un principio attivo molto elevato. Così il Leone è stato dichiarato in stato di arresto ed accompagnato presso il carcere di via Popilia a disposizione della dottoressa Paola Izzo della Procura della Repubblica di Cosenza per l'udienza di convalida che dovrà celebrarsi nei prossimi giorni.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore