NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pregiudicato ucciso a bastonate a Reggio Calabria

     

     

    Pregiudicato ucciso a bastonate a Reggio Calabria

    10 ago 11 E' stato ripetutamente colpito alla testa con un bastone, Marcello Paviglianiti, il pregiudicato di 55 anni ucciso a Reggio Calabria. Il delitto, secondo i primi accertamenti, sarebbe avvenuto nel corso della notte ma solamente stamane è stato scoperto dagli agenti della polizia di Stato che sono intervenuti dopo una segnalazione anonima. Paviglianiti, che da tempo viveva senza fissa dimora ed in una condizione di disagio, aveva numerosi precedenti penali. L'uomo è stato trovato a torso nudo in una villetta della zona nord di Reggio Calabria. La zona è abitualmente frequentata da tossicodipendenti e persone con problemi di dipendenza dall'alcol. Gli investigatori della squadra mobile di Reggio Calabria ipotizzano che l'omicidio sia stato commesso nel corso di un litigio. Il corpo è stato trovato a torso nudo e sulla fronte aveva una vistosa ferita provocata dai colpi di bastone. Per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto gli investigatori stanno sentendo le persone che abitualmente frequentano la zona in cui è avvenuto l'omicidio. Gli agenti della squadra mobile stanno verificando anche se nella zona ci sono telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver registrato immagini utili alle indagini.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore