NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Evasi 2 mln di euro e dipendente in nero, imprenditore denunciato

     

     

    Evasi 2 mln di euro e dipendente in nero, imprenditore denunciato dalla Gdf a Roccella

    10 ago 11 Una evasione fiscale per due milioni di euro è stata scoperta dai militari della Guardia di finanza di Roccella Jonica che hanno denunciato un imprenditore che opera nel settore della fabbricazione degli infissi e vendita di articoli di ferramenta. I finanzieri hanno compiuto un accertamento nell'azienda ed hanno scoperto che l'imprenditore ha omesso di presentare le dichiarazioni fiscali per gli anni 2008 e 2009, dichiarato un reddito irrisorio per il 2006 ed un reddito pari a zero nel 2007. Dai controlli incrociati è emerso che sono stati sottratti al fisco ricavi per circa 1 milione e 500mila euro, con la conseguente evasione di Iva per oltre 300mila euro. Nel corso dell'ispezione è stato trovato anche un lavoratore che operava nell'azienda in nero da oltre un anno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore