NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due bagnanti soccorsi dai GuardiaCoste reggini

     

     

    Due bagnanti soccorsi dai GuardiaCoste reggini

    09 ago 11 Un bagnante con kite-surf in difficoltà a mezzo miglio di distanza dalla riva è stato soccorso dalla Guardia costiera di Reggio al largo di Punta Pellaro. L'uomo, R.L., di 35 anni di Reggio, stremato, è stato individuato dalla motovedetta CP2097 a cavalcioni del kite-surf. Soccorso R.L. è stato condotto nello stabilimento balneare dell'Arma dei carabinieri dove è stato soccorso con l'aiuto dell'assistente bagnante. Nel corso della notte un'altra richiesta di soccorso è stata raccolta dalla sala operativa della Guardia costiera reggina da una persona, N.F. di anni 41 di Messina, a bordo di un natante tipo gommone con avaria al motore. N.F. i è rivolto al numero blu riferendo di essere partito da un approdo messinese alla volta delle Isole Eolie. Il natante, a causa dell'avaria, si è fermato dopo circa un'ora e mezza. Il diportista è stato individuato a circa tre miglia nautiche a nord di Mortelle (Messina) dalla motovedetta della Guardia Costiera di Reggio CP874. La persona, in buono stato di salute, è stata scortata fino all'approdo in prossimità del torrente Sant'Agata di Messina.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore