NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vescovo Locri a giovani "Riappropriatevi della croce di Polsi"

     

     

    Vescovo Locri a giovani "Riappropriatevi della croce di Polsi"

    03 ago 11 "Appropriatevi della Croce del santuario di Polsi e portatela con onore. Sarà una risposta bellissima a tutti coloro che ancora guardano con sospetto e diffidenza alla gente di San Luca e in particolare a voi giovani". E' l'invito che il vescovo di Locri, mons. Giuseppe Fiorini Morosini, rivolge ai giovani di San Luca in vista della festa della madonna di Polsi prevista per il 2 settembre. "L'anno scorso - aggiunge il presule - abbiamo avuto la gioia di vedere portare la Croce, in un clima di preghiera e grande devozione, alcuni membri della squadra del San Luca. Quest'anno vi aspettiamo in molti. Mi sto sforzando con il vostro parroco don Pino di rendere sempre più espressione di fede questo appuntamento annuale, anche per fugare ogni dubbio sulla religiosità e sacralità di Polsi, contro ogni strumentalizzazione che ancora viene fatta sulla stampa e con le televisioni". "C'é una bellissima relazione - conclude il vescovo sollecitando una partecipazione in massa alla processione - tra la Croce e voi giovani. Voi giovani siete sempre segnale di speranza per ogni società, perché se decidete qualche cambiamento, tutta la società vi segue e migliora. Quindi anche voi siete per noi una speranza per sconfiggere i nostri mali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore