NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minaccia una donna, muratore arrestato a Spilinga

     

     

    Minaccia una donna, muratore arrestato a Spilinga

    01 ago 11 I militari della stazione Carabinieri di Spilinga hanno arrestato Michele Raso, 48 anni, muratore del posto, perchè accusato di aver pesantemente minacciato una donna. La vittima, originaria di Spilinga, che si era trasferita da tempo al nord, tornata a Spilinga per trascorrere un periodo di vacanza nella propria abitazione, limitrofa a quella di Raso, è incappata in una serie di accesi diverbi con il vicino per questioni di confine, Un diverbio che dura da anni. Ma ieri pomeriggio la situazione è degenerata ed il muratore ha oltrepassato i limiti usando modi molto violenti. Così la donna, impaurita dagli atteggiamenti violenti del Raso ha denunciato l'aggressione ai carabinieri. Al momento dell'arrivo dei militari dell'Arma, però, il Raso si era già dato alla fuga. Messissi alla sua ricerca i carabinieri lo hanno individuato e tratto in arresto alcune ore più tardi con l'accusa di minaccia aggravata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore