NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minore senza patentino su ciclomotore con targa rubata denunciato dai CC

     

     

    Minore senza patentino su ciclomotore con targa rubata denunciato dai CC

    28 set 10 A San Lorenzo del Vallo i carabinieri di Spezzano Albanese nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno individuato in contrada Fedula un ragazzo alla guida di un ciclomotore. Era buio ma i militari hanno visto distintamente il ragazzo che alla vista dei militari cambio direzione di marcia e dopo poco abbandona il mezzo per scappare a piedi, inseguito e raggiunto, i militari capiscono il motivo della fuga. Il ragazzo, un 17enne del luogo, non era provvisto del certificato di idoneità (“patentino”), il ciclomotore era sprovvisto di copertura assicurativa e non era stato sottoposto a revisione. Ma c’è dell’altro. I militari infatti fanno degli accertamenti anche sulla traghetta identificativa del mezzo che risulta oggetto di furto perpetrato in San Benedetto Ullano nel 2007. Scatta così anche la denuncia in stato di libertà per ricettazione alla Procura della Repubblica per i minorenni di Catanzaro. Evidentemente il ragazzo pensava di farla franca abbandonando il mezzo infatti solo attraverso la targhetta identificativa i carabinieri non sarebbero potuti risalire all’identità del conduttore del ciclomotore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore