NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vas verde e società al sostegno dell'ospedale di Praia a Mare

     

     

    Vas verde e società al sostegno dell'ospedale di Praia a Mare

    27 set 10 ''Noi dei Vas Verde Ambiente e Società, -e' scritto in una nota- vogliamo fare un intervento in merito verso le commissioni che hanno deliberato la chiusura dell'ospedale di praia a mare,dovete tenere presenti voi della politica di alti livelli da scopelliti ad oliverio il presidente della provincia,dovete sapere,che i cittadini di praia e d'intorno sono abituati ad andare all'ospedale sia per comodità,sia per urgenze di pronto soccorso, e sia per gli anziani del luogo,che hanno difficoltà di muoversi; sono anni che l'ospedale di praia e li;''diventerebbe uno scempio ed una crudeltà sia per chi ci lavora, perchè si vedrebbe licenziato neanche reintegrato in altri ospedali, poi vorrei chiedervi a voi alle istituzioni maggiori, in caso di decesso, di un paziente che non riesce adarrivare in tempo negli ospedali come quelli''di belvedere, di cetraro,e via discorrendo, chi si prenderà la colpa? lei sign scopelliti?Secondo noi dei vas,lei si estranierà dai disagi e dalle responsabilità che lei arrecherebbe a quella cittadina ed hai paesi del circondario, poi in merito le vorrei dire questo''quello che lei sta facendo, le ricadrà sulle sue prossime elezioni, poi signor commendatore come dice una frase di berlusconi che dice cosi!''mi consenta'',sta facendo un grande errore che le ricadrà a dosso, perchè negli anni che verranno hai me! Non la voterà nessuno,a riguardo di quello che sta facendo tra la costa tirrenica e quella ionica,anche a trebbisacce lei sta facendo lo stesso errore ma ascolti il lamento del suo popolo, che per bisogno le chiede di non chiudere questi due ospedali,poi se mi consente signor scopelliti non chiuda ne l'ospedale di praia ne quello di trebbisacce,anche perchè io sono un cittadino scaleoto ma le mie origini sono di montegiordano, chè è una cittadina a pochissimi chilometri da trebbisacce, quindi io sono la voce che viene e che interviene fra i due mari .

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore