NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Questore Reggio: la festa della Polizia a Polsi

     

     

    Questore Reggio: la festa della Polizia a Polsi

    27 set 10 La festa della Poliza di Stato che si celebra il giorno di S. Michele Arcangelo , protettore del corpo, si terrà quest'anno nel Santuario della Madonna di Polsi in Aspromonte, conosciuta per essere considerata dagli uomini della 'ndrangheta la propria protettrice. Lo ha deciso il questore di Reggio Calabria, Carmelo Casabona. La cerimonia si terrà il 29. E' proprio a Polsiche finora sono avvenute le iniziazioni di affiliazione alla mafia calabrese. Per una strana coincidenza, oltre tutto, San Michele Arcangelo è anche santo patrono della 'ndrangheta. La basilica sarà adornata dalle Gerbere gialle, fiore simbolo dell’impegno antimafia e del coordinamento nazionale Riferimenti,che saranno distribuite ai partecipanti. Presenti con gli uomini e le donne della questura di Reggio Calabria, studenti della Locride, autorità civili e militari della Regione Calabria. La messa sarà officiata dal vescovo di Locri, mons. Morosini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore