NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arrestato l'autore del ferimento bimba rom a Lamezia

     

     

    Arrestato l'autore del ferimento bimba rom a Lamezia

    25 set 10 I carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme hanno sottoposto a fermo il presunto autore del ferimento di Maria Teresa B., la bambina di 9 anni, ferita da due colpi di pistola partiti nel corso di una sparatoria accaduta durante una lite nella notte tra il 9 ed il 10 scorsi nell’accampamento rom di contrada Scordovillo, a Lamezia Terme. Si tratta di Damiano Bevilacqua, di 33 anni, che vive nel campo. L’uomo e accusato di tentato omicidio aggravato dai futili motivi e detenzione e porto illegale di arma da fuoco. Il provvedimento di fermo è stato firmato dal procuratore di Lamezia Terme, Salvatore Vitello. Le indagini sul ferimento si sono presentate subito difficili per il clima di omertà che si è creato intorno all’episodio. La stessa bambina, sentita alcuni giorni dopo il ferimento dagli investigatori quando era ricoverata in ospedale, a Catania, non aveva collaborato. Così come avevano fatto altri rom che secondo gli investigatori erano presenti al fatto. Tanto che i carabinieri, nelle scorse settimane, avevano arrestato, a più riprese, sei persone, tutte parenti della piccola, con l’accusa di favoreggiamento personale. In particolare erano stati arrestati cinque zii e la bisnonna della piccola.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore