NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Firmato protocollo per il Palazzetto dello Sport di Rossano

     

     

    Firmato protocollo per il Palazzetto dello Sport di Rossano

    23 set 10 I tecnici del Settore Opere Pubbliche hanno firmato, nella mattinata di ieri, il disciplinare per l’utilizzo del Palazzetto dello Sport Polifunzionale di via C. Candiano. Con questa firma la Provincia di Cosenza concede al Comune di Rossano la gestione di fatto e di diritto della struttura sportiva per 15 anni. La gestione dell’impianto non potrà essere effettuata per scopi diversi dalle finalità sportive e sociali. Il Comune di Rossano dovrà utilizzare e far utilizzare la struttura con la massima perizia e diligenza facendo osservare tutte le norme di sicurezza e di igiene previste. Sono ad esclusivo e totale carico del Comune gli oneri riguardanti la gestione e la manutenzione dell’impianto. Per oneri si intendono le spese per la pulizia, la custodia, il funzionamento dell’impianto e i consumi. Per manutenzione si intendono le riparazioni e il rifacimento degli intonaci, delle tinteggiature, dei rivestimenti e dei pavimenti interni; la riparazione, la sostituzione di infissi, serramenti, sanitari, rubinetterie e apparecchiature elettriche. Il Comune potrà adesso stipulare un’apposita polizza assicurativa contro gli atti vandalici, i fenomeni atmosferici e la responsabilità civile verso terzi. Il disciplinare contiene anche delle norme sui rapporti con l’utenza, sugli inadempimenti e il recesso e sulla gestione della sicurezza. Da questo momento la gestione dell’importante struttura sportiva potrà essere affidata a terzi secondo le modalità previste dalla legge. Con l’acquisizione di questo palazzetto dello sport, finanziato e costruito dalla Provincia di Cosenza, la Città di Rossano si arricchisce di un nuovo impianto sportivo, moderno, polivalente e situato in posizione centrale che va ad aggiungersi allo Stadio “Stefano Rizzo”, al Palazzetto “Felice Calabrò”, al campo sportivo “Michele Cara” di Amica. Il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale ringraziano il Presidente della Provincia di Cosenza Mario Oliverio per la realizzazione della struttura che migliorerà la qualità della vita e l’offerta sportiva dei rossanesi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore