NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arbitro aggredito a Terranova da Sibari, aperta inchiesta

     

     

    Arbitro aggredito a Terranova da Sibari, aperta inchiesta

    20 set 10 I carabinieri e la Procura della Repubblica, oltre che la giustizia sportiva, indagano sull'aggressione subita ieri pomeriggio a Terranova da Sibari (Cs) dal diciassettenne arbitro della partita tra la squadra di casa e la Crucolese (Kr), valida per il campionato di Prima categoria calabrese, girone A. Il giovane arbitro sarebbe stato circondato e strattonato da dirigenti e giocatori ospiti. L'aggressione ha tra l'altro provocato il blocco della gara al 32esimo minuto del secondo tempo, con i locali in vantaggio. Dirigenti e giocatori della Crucolese si sono scagliati contro il direttore di gara dopo che lo stesso ha decretato la quarta espulsione nei confronti degli ospiti (tre giocatori ed un dirigente). E solo l'intervento dei carabinieri e di alcuni dirigenti di Terranova ha impedito che la situazione degenerasse. L'arbitro, Giuseppe Bruno, alla prima esperienza, è stato condotto negli spogliatoi e poi è stato scortato fuori dall'impianto. Per fortuna il giovane non ha riportato conseguenze serie e non ha ritenuto neanche di andare in ospedale per farsi medicare. Momenti di tensione anche nel girone C dello stesso campionato, a Catanzaro, nel corso dell’incontro tra Real Catanzaro e Gimigliano. La gara è stata vinta dai padroni di casa per 2-0, ma nel finale è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per salvaguardare l’incolumità dell’arbitro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore