NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due persone denunciate dai CC a Terranova

     

     

    Due persone denunciate dai CC a Terranova

    18 set 10 A Tarsia i Carabinieri della Stazione di Terranova da Sibari hanno denunciato due persone, un 40enne ed un 25enne, il primo per porto ingiustificato di armi ed il secondo per falsificazione di monete e ricettazione. In particolare l’uomo, fermato per un controllo e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 19 cm. Nel secondo caso invece i carabinieri notano, all’una circa di notte, un’autovettura ferma sul ciglio della strada nei pressi della diga di Tarsia. A bordo nessuno e nemmeno nelle immediate vicinanze. Le ricerche si allargano e poco dopo vengono individuati due giovani in un terreno vicino. Sono due ragazzi della Valle dell’Esaro ma la loro presenza ed atteggiamento desta sospetti. Vengono così sottoposti a perquisizione e nel portafogli del 25enne viene trovata una strana banconota da 5 euro. Nonostante il buio i militari si accorgono della contraffazione. Il ragazzo viene così deferito in stato di libertà e la banconota sequestrata per verificare se appartenga a qualche lotto più grande.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore