NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Studente arrestato per spaccio a Pianopoli

     

     

    Studente arrestato per spaccio a Pianopoli

    17 set 10 È stato sorpreso con alcune dosi di droga ed è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Pianopoli insieme ai colleghi stazione di Sambiase. Si tratta di uno studente, M.G., 24 anni di Pianopoli, arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella nottata di ieri, i carabinieri, transitando per una stradina isolata alle periferie del centro abitato, hanno notato l’auto con a bordo il giovane e subito, dato l’orario, l’hanno fermata e controllata. I militari hanno notato che il giovane teneva un atteggiamento nervoso, da qui la decisione di perquisirlo. Nel corso delle operazioni, all’interno di un marsupio poggiato sul sedile anteriore lato passeggero, i Carabinieri hanno trovato alcune bustine in chellophane contenenti complessivamente 5 grammi di marijuana. Il giovane, condotto in caserma, è stato successivamente dichiarato in stato di arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per essere poi portato in carcere. L’arresto è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Lamezia Terme.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore