NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Confcommercio Cosenza aderisce alla manifestazione antimafia del 25 a Reggio

     

     

    Confcommercio Cosenza aderisce alla manifestazione antimafia del 25 a Reggio

    17 set 10 Anche Confcommercio Cosenza parteciperà sabato 25 settembre alla manifestazione “No ‘ndrangheta” che si svolgerà nella città di Reggio Calabria. La nostra adesione non è soltanto per dire “NO” alla ‘ndrangheta, ma vuole anche essere un modo per opporsi in maniera convinta e decisa a tutte le organizzazioni criminali che da troppo tempo vessano e violentano il nostro territorio. Essere a Reggio Calabria il 25 settembre significa impegnarsi contro le criminalità che offendono e soffocano la libertà di azioni e di idee. Esserci vuol dire sostenere le imprese del territorio e lottare insieme agli imprenditori contro l’oppressione e le prevaricazioni. Esserci significa schierarsi a fianco dei magistrati e delle forze di polizia che ogni giorno si impegnano per garantire il trionfo della legalità e della giustizia. Esserci significa sostenere la stampa, la buona stampa, che pur avendo più volte subito attacchi intimidatori non viene meno alla nobile missione di raccontare la verità. Esserci è anche un modo per testimoniare la maturità civile di noi comuni cittadini che credono sia possibile una Calabria migliore e che per questo scendono in strada a gridare il loro “NO”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore