NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Armi, esplosivo e droga trovati dalla Finanza a Crotone

     

     

    Armi, esplosivo e droga trovati dalla Finanza a Crotone

    17 set 10 Una piantagione di marijuana, una pistola e dell’esplosivo sono stati trovati dai militari della Guardia di finanza in Località “Trafinello” a Crotone. Il ritrovamento è avvenuto al termine di una intensa attività di indagine finalizzata a contrastare le attività illecite della criminalità crotonese. Durante l’operazione i finanzieri hanno trovato 300 piante di marijuana alte due metri e mezzo e già pronte per essere estirpate ed essiccate. Le piante erano state protette con delle gabbie in rete metallica per evitare che potessero essere danneggiate dagli animali. A poca distanza dalla piantagione i finanzieri hanno trovato anche una pistola calibro 38 con matricola cancellata, sedici proiettili, 3 detonatori, 380 grammi di esplosivo del tipo gelatina-dinamite a base di nitroglicerina e 6,30 metri di miccia a lenta combustione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore