NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La Sacal difende Speziali "Attacchi menzogneri"

     

     

    La Sacal difende Speziali "Attacchi menzogneri"

    16 set 10 La Sacal ha diffuso una nota “con l’obiettivo - si legge - di fornire elementi di chiarezza ed al fine di porre termine alla incresciosa querelle che ha animato nei giorni scorsi le pagine dei quotidiani calabresi e non” precisando “ pochi ma essenziali ed oggettivi aspetti relativi alla Presidenza Sacal del senatore Vincenzo Speziali. La Giunta delle Elezioni e delle Immunità Parlamentari del Senato della Repubblica, - si legge - espressamente interpellata nel merito, già in data 09 febbraio 2010, con delibera n. 51 facilmente consultabile sul sito del Senato, ha deliberato, alla unanimità dei componenti, e non certo quindi con spirito di parte, l’assenza di incompatibilità tra la carica in questione e quella di Senatore della Repubblica. Quanto alla posizione del figlio del Presidente Speziali, Giuseppe Speziali, lo stesso - continua la nota - era presente nel CdAdi Sacal già da oltre due anni, in rappresentanza della AdR, Società Aeroporti di Roma. L’elezione di Vincenzo Speziali a Presidente è avvenuta alla unanimità dei componenti, con la sola astensione tecnica di un Consigliere, e pertanto il voto del componente Speziali Giuseppe, figlio, risulta del tutto ininfluente e non determinante per la elezione della Presidenza. Lo stesso Giuseppe Speziali - si fa rilevare - ha subito rassegnato le proprie dimissioni alla Società Aeroporti di Roma e le stesse, in un primo tempo respinte da AdR, sono state accettate e non senza rammarico, a seguito di riproposizione motivata e pertanto lo stesso Giuseppe Speziali non sarà presente già dal prossimo CdAdella Sacal Tali attacchi - conclude la nota - risultano non soltanto menzogneri e privi di fondamento giuridico ma anche dannosi alla Società Aeroportuale Calabrese che, per contro, proprio in questo periodo, necessita e merita supporto a conferma dei risultati positivi unanimemente riconosciuti a suo merito”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore