NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sgomeberati nove immobili confiscati nel reggino

     

     

    Sgomeberati nove immobili confiscati nel reggino, venivano ancora usati dai boss

    15 set 10 Nove immobili confiscati ma ancora nella disponibilita' di presunti affiliati a cosche della 'ndrangheta del reggino sono stati sgomberati da Polizia, Carabinieri e militari della Guardia di Finanza su disposizione del questore di Reggio Calabria, Carmelo Casabona e assegnati all'Agenzia nazionale e ai comuni per finalità sociali e istituzionali. L'acquisizione dei beni è stata attuata d'intesa con il prefetto Mario Morcone, direttore dell'Agenzia nazionale per i beni confiscati. Gli immobili assegnati per finalità sociali e istituzionali sono un appartamento al secondo piano ubicato a Villa San Giovanni di proprietà di Giuseppe Caronfolo, di 62 anni, che è stato assegnato all'Agenzia; un fabbricato a due piani fuori terra a Polistena di Francesco Candiloro, di 68 anni, e Biagio Versace, di 60, assegnato al Comune di Polistena; un fabbricato a quattro piani fuori terra con locale adibito a esercizio commerciale e ampio garage a Gioiosa Jonica di Salvatore Buttiglieri, di 62 anni,assegnato al Comune e due locali a Bovalino di Sebastiano Pipicella di 42 anni, assegnati al Comune per fini sociali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore