NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Comune di Catanzaro aderisce aManifestazione del 25 a Reggio

     

     

    Il Comune di Catanzaro aderisce a Manifestazione del 25 a Reggio

    15 set 10 “Il Comune di Catanzaro sarà presente con il Gonfalone della Città e una folta delegazione della Giunta e dei consiglieri comunali alla manifestazione del 25 settembre a Reggio Calabria per dire No alla ndrangheta, per riconfermare la completa solidarietà ai magistrati e alle forze dell’ordine, per testimoniare la continuità dell’impegno dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Rosario Olivo contro ogni forma di criminalità, per la difesa della pubblica amministrazione da qualsiasi inquinamento affaristico-mafioso, per la tenuta e lo sviluppo di politiche concrete sul tema della sicurezza dei cittadini”. A darne notizia è il portavoce del Sindaco, Carlo Scalfaro in una nota. “A Reggio, dunque, per una grande manifestazione della Calabria civile e democratica, capace di ergersi ancora una volta, come nei momenti più alti della storia calabrese, a difesa della legalità e della civiltà. Una iniziativa – ha proseguito Scalfaro - che richiami la coscienza nazionale e l’operato del governo per impegni concreti sia nel rafforzamento dei presidi della legalità, e quindi più risorse e organici per la Magistratura e le forze dell’ordine, sia per sostenere adeguatamente l’azione degli Enti locali calabresi, sottoposti da troppo tempo a minacce ed azioni criminose, nell’opera di tutela del territorio. È necessaria una maggiore attenzione per una rigorosa sollecitudine da parte del governo nazionale ai progetti e alla programmazione di merito messi in campo dalle Autonomie locali, come il Pon Sicurezza da molto tempo predisposto dalla Amministrazione comunale di Catanzaro e ancora in attesa di una estenuante approvazione e dei relativi finanziamenti. AReggio – ha concluso il portavoce - per rivendicare con il popolo calabrese l’urgenza di quelle politiche per il lavoro e lo sviluppo economico che sono il volano essenziale per isolare e battere la criminalità”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore