NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Turista scompare da Paola e riappare in albergo a Rende

     

     

    Turista scompare da Paola e riappare in albergo a Rende

    14 set 10 E' stato ritrovato in una pensione di Rende il turista italo-canadese scomparso da ieri che la Guardia Costiera stava cercando, temendo che fosse annegato in mare, a Paola. L'uomo, che si chiama Frank De Buono, aveva fatto il bagno e poi, inspiegabilmente, aveva lasciato i suoi oggetti personali, tra cui ciabatte, telo da mare e telefonino, sulla spiaggia. Alcuni bagnanti, alla vista degli oggetti, avevano allertato la Guardia Costiera. Un gruppo di sommozzatori ha cercato in acqua fino al buio, e le ricerche sarebbero continuate anche oggi se non fosse stato trovato un appunto con un numero di telefono. Da questo si è potuto risalire al luogo dove si trovava il turista, che è in perfetta salute e che dovrà spiegare perchè ha abbandonato i suoi oggetti personali, facendo scattare le ricerche.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore